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Termini e Condizioni

Politica di rimborso

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, scrivimi o inviami un DM su insta, farò del mio meglio per farlo bene.

 

Restituire

La nostra politica dura 14 giorni. Se sono trascorsi 14 giorni dal tuo acquisto, sfortunatamente non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.

 

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

 

Per completare il tuo reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova di acquisto.

 

Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali

Qualsiasi articolo non nel suo stato originale, è danneggiato o parti mancanti per motivi non dovuti al nostro errore

Qualsiasi articolo che viene restituito più di 14 giorni dopo la consegna

 

Rimborso

Una volta ricevuto e controllato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del rimborso.

Se sei stato approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

 

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.

Quindi contattare la società della carta di credito, potrebbe essere necessario un po ‘ di tempo prima che il rimborso sia ufficialmente pubblicato.

Quindi contatta la tua banca. C’è spesso un po ‘ di tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo martina.coppola@yahoo.it

 

Scambio

Sostituiamo solo gli articoli se sono difettosi o danneggiati. Se avete bisogno di scambiare per lo stesso articolo, inviaci una e-mail a  martina… e invia il tuo articolo a: via g pascoli 189a cavaria con premezzo -va-

 

Spedizione

Per restituire il prodotto, è necessario inviare il prodotto a: ……

 

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.

 

A seconda di dove vivi, il tempo necessario per il tuo prodotto scambiato per raggiungerti può variare.

 

Se stai spedendo un articolo oltre euro 50, dovresti considerare l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione di spedizione. Non garantiamo che riceveremo il vostro articolo restituito.